Misano. Trofeo Open: giocando si impara.

A Misano i vincitori del trofeo Open sono i ragazzi della U14 che incontrando Assisi (52-2), Scuola di Handball di Salerno (19-17), Guardiagriele (23-7) hanno vinto il proprio girone. Vincendo contro il Savena (37-12) sono approdati in finale contro il Salerno vincitore della seconda semifinale avendo battuto il Ventimiglia (17-14).

La finale è stato un crescendo: il prmo tempo si è concluso con un parziale di -5, poi a 5 minuti dalla fine è arrivato il pareggio, al fischio finale la meritata vittoria di 17-15.

Misano. Finali Nazionali U12: Tanta esperienza!!

Dal 11 al 16 luglio si sono svolti a Misano Adriatico i campionati nazionali di pallamano categorie under12 (nati fino al 2005) e under14 (nati fino al 2003) maschili e femminili. In concomitanza la Federazione giuoco Handball ha organizzato i trofei “OPEN” sempre per le categorie U14 e U12 rivolgendosi a squadre non direttamente interessate a competere per il titolo di campione d'Italia.

Nelle 16 squadre partecipanti nella Categoria U12 maschile erano presenti i piccoli della HC Imola.

Festival della Pallamano 11-16 luglio Misano

Oggi inizia la 14° edizione del Festival della Pallamano ed i nostri ragazzi categoria U12 competeranno contro le squadre più forti d'Italia, mentre gli U14, non ancora pronti per disputare gare così di alto livello, giocheranno il torneo Open organizzato dalla Federazione Italiana Giuoco Handball. Proprio questi ultimi daranno il via alla manifestazione alle ore 15.00 contro Assisi, ed nei giorni a seguire contro la Scuola di Handball e Guardiagrele.

Destinazione Rovigno!!

Per il gruppo dei nati 2001-2002, guidati da mister Sergio Palazzi, termina la stagione 2016-17 con il Rovinj Handball Camp in Croazia (17/06-24/06) meta tradizionale dei ragazzi del Romagna Handball di questa categoria. Tutto sommato La stagione sportiva si conclude positivamente: i ragazzi si sono qualificati al secondo posto del gruppo B del campionato che corrisponde al 10 posto regionale avendo nell’organico un nutrito gruppo di ragazzi che solo da pochi anni ha iniziato a giocare a pallamano.

Forza ragazzi, fateci sognare!!

Oggi la squadra handball Faenza inizia l'avventura nelle finali nazionali Under 20. Questa squadra è nata dalla collaborazione tra  Romagna e Faenza nell'intento di unire le forze per costruire le fondamenta solide per il futuro delle squadre maggiori partendo dai giovani.

Le finali si disputeranno a Bologna. Le 14 squadre iscritte al torneo sono le squadre più forti d'Italia; il torneo terminerà domenica 4 giugno assegnando il titolo di campione d'Italia.

Le gare si disputeranno in nel palazzetto in via dello Sport, 2, 40055 Castenaso Bologna:

Pagine